Siamo lieti di comunicare che dal 1 gennaio 2025 sarà operativo il programma di gestione Byron Web, una nuova piattaforma per la condivisione dei dati che renderà l’area riservata ai Clienti più ricca e completa per migliorare l’aggiornamento, l’informazione e la soddisfazione dei Clienti stessi.
Nell’area dedicata i nostri clienti potranno accedere con qualunque dispositivo anche smart, visionare contratti, fatture, schede tecniche e di sicurezza di prodotti e dispositivi impiegati, il calendario degli interventi programmati, gli interventi svolti, i valori del monitoraggio, condividere la documentazione, la modulistica, le analisi statistiche dei dati ed i grafici dettagliati. Il sistema è ideale per gestire la consulenza e l’assistenza alle aziende alimentari e per procedure e certificazioni ISO, BRC, IFS e HACCP.
Particolare attenzione è stata dedicata alla gestione integrata delle criticità e del rischio, con la gestione dinamica dei valori di monitoraggio e di cattura attraverso il sistema a soglie, con alert automatizzati con azioni correttive e non conformità automatiche.
Di particolare importanza la possibilità della geolocalizzazione, basata su rilevamenti da dispositivo mobile, con localizzazione GPS dei dispositivi e delle dotazioni, Tag e Traking GPS dei rilevamenti, planimetrie interattive.
Non ultima, la nostra attenzione anche alla sostenibilità ed all’ambiente. Tutta la documentazione ed i report di lavoro saranno gestiti online, riducendo la stampa solo ed esclusivamente al minimo necessario. I percorsi di lavoro dei nostri Tecnici saranno sviluppati e supportati dal software del nuovo programma, ottimizzandoli e riducendo i consumi dei carburanti.
Queste ed altre novità saranno disponibili da gennaio 2025. La consultazione dei dati e degli elaborati fino a tutto al 2024 sarà disponibile sul precedente gestionale da noi impiegato con le stesse modalità usate fino ad ora.
Il servizio Tecnico di Sochil Verde è a Vostra disposizione per ogni informazione e supporto necessario.