Linea igiene

Sochil Verde igiene

Promuoviamo una nuova linea di prodotti tutti progettati e prodotti in Italia da personale specializzato.

Igienizzazione dei bagni e dei servizi igienici:

Sochil Fly

È un piccolo apparecchio che svolge una grande funzione: igienizza automaticamente il WC. Pulito non è sinonimo di igienizzato e con Sochil Fly l'ultimo che usufruisce del bagno lo troverà igienizzato quanto il primo che lo ha usato la mattina.
È piccolo, gradevole sotto il profilo estetico ed è adatto ai servizi igienici delle aziende in cui gli stessi bagni vengono usati da molte persone.

Sochil Tronic

Svolge la stessa funzione di Sochil Fly con la differenza che è elettronico e programmabile.

Sochil Gel

È un distributore di liquido sanificante per ogni tipo di superficie.
Noi lo proponiamo nei bagni, da usare spruzzato su carta igienica e da strofinare sulla tavoletta del WC. Offre, abbinato agli altri nostri prodotti della linea bagni, una garanzia totale di copertura da germi e funghi.

Sochil Free

È un apparecchio elettronico a batteria ed a bassissimo consumo per la profumazione dei piccoli ambienti. Le fragranze sono come sempre a scelta del cliente.

Sochil Fresh

Apparecchio elettronico programmabile. La fragranza, scelta dal cliente, viene emessa a cadenza regolare emettendo ogni volta prodotto fresco, non ossidato dal contatto con l'aria. È in grado di mantenere inalterata la percezione del profumo nel tempo.

Sochil Pillar

È l'ammiraglia fra i nostri profumatori. Adatta ai medi e grandi ambienti. Costruito in acciaio inox satinato, con una linea sobria e pulita, è stato disegnato per inserirsi in modo armonico in qualsiasi contesto, aziende, palestre, cinema, centri congressi, alberghi, fiere, ospedali e case di riposo. Offre la possibilità di regolare l'intensità del profumo senza picchi in caduta della percezione del profumo.

Sochil Windy

È un apparecchio a duplice funzione: abbattitore di odori ed erogatore di profumazioni.
Come Abbattitore risolve il problema degli odori sgradevoli nei grandi ambienti (600/800 m. quadri), disgregandoli e rendendo l'aria pulita. Adatto nelle fabbriche dove spesso vi sono spazi maleodoranti o negli spazi comuni delle case di riposo. Svolge la sua funzione tramite un liquido particolare, innocuo alle persone, che è in grado di disgregare le molecole degli odori. Basta attaccarlo nel posto più corretto e lasciarlo lavorare.
Come Erogatore di Profumi utilizza essenze intercambiabili a scelta del cliente.

Sochil Bio Dust e polvere bioenzimatica BE2

Sochil Bio Dust risponde ad un assioma fondamentale: "il pulito chiama il pulito, mentre lo sporco chiama lo sporco". È il sistema di ultima generazione che RISOLVE e PREVIENE il problema dell'intasamento delle tubature, degli scarichi, delle fosse biologiche e dei separatori di grasso.
Con questo distributore e la sua polvere BE2 siamo in grado di offrire ai nostri clienti il vero pulito all'interno di tutti gli scarichi integrandosi perfettamente nella corretta applicazione del sistema HCCP tenendo sotto controllo ed entro i limiti i CCP, ovvero i punti critici di controllo.

Che cos'è esattamente?

È attualmente l'unico apparecchio in grado di svolgere la funzione di distribuzione elettronica e programmata di polvere bio-enzimatica. Fino ad ora si era tentato di farlo attraverso l'uso di sostanze liquide ma con scarsi risultati nel tempo. La polvere, oltre ad essere maggiormente efficace del prodotto liquido, viene erogata costantemente negli orari per i quali viene giornalmente programmata e dopo avere sciolto quanto è nelle tubature e nelle fosse biologiche svolge in seguito un'azione preventiva all'accumulo di grassi e sostanze organiche sulle pareti interne delle tubazioni di scarico.

Perché conviene usare Sochil Bio Dust con polvere Sochil BE2?

  • Perché è una soluzione ecologica nel rispetto dell'ambiente compresi tutti gli esseri viventi non patogeni.
  • Perché è biodegradabile ed elimina naturalmente tutti i residui organici che causano cattivi odori.
  • Perché una volta eliminati tutti i grassi residui continua a svolgere la sua azione pulente in continuum.
  • Perché ha un grosso ritorno economico in quanto elimina i costi per gli spurghi che per alcune aziende è molto elevato.
  • Perché previene odori sgradevoli provenienti dagli scarichi e in ultimo, ma non perché meno importante, ha come effetto collaterale la significativa diminuzione delle blatte e dei ratti.