La filiale forlivese di Sochil Verde da qualche settimana ha una nuova sede, che si trova nel quartiere Ronco, esattamente in via Pietro Cimatti 28. Il trasferimento è dovuto principalmente all’esigenza di avere a disposizione spazi più ampi sia per l’area magazzino/attrezzature che per il comparto uffici.
Nei nuovi locali è anche stata trasferita la camera termica, funzionale a trattamenti con il calore non solo di arredi in legno, ma anche su partite di prodotti alimentari secchi, interessati da infestanti delle derrate o su altri materiali per trattamenti antiacaro e contro le cimici dei letti.
“La nostra filiale forlivese – spiega Dino Gramellini, presidente di Sochil Verde – è stata aperta nel 2017 e, a distanza di 6 anni, possiamo certamente affermare che si è trattato di un investimento molto positivo. Il marchio Sochil Verde, consolidato per l’area abruzzese in provincia di Teramo a Mosciano S. Angelo, dove si trova la sede principale dell’azienda, si è affermato anche in Romagna, specie nell’ambito della clientela privata: abbiamo poi allargato l’area di intervento con clienti in Emilia e nelle Marche (provincia di Pesaro-Urbino). Il trend positivo ha prodotto aumenti sia nel fatturato che nelle risorse umane: attualmente l’operatività della sede forlivese conta 5 addetti. Tutti motivi che hanno reso necessario il fatto di dotarsi di una nuova sede, che ci offrisse la possibilità di avere spazi più idonei alle attuali esigenze lavorative”.